Dreaming Realm

Gioco di ruolo freeware ad ambientazione libera

FORUM

DOWNLOADS

(tutti i files sono in formato .zip)

scarica il regolamento da qui

scarica il manuale di combattimento avanzato da qui

LINKS

Regno di Blue Dragon

NEWS

 

02.07.2006

Per un inspiegabile (e recidivo!) errore di upload, il manuale base scaricabile era SBAGLIATO. la versione corretta è disponibile ora (è cambiato il nome del file)

p.s.: aggiunto il forum! potete accedervi dal link in alto. Enjoy! ;)

02.07.2006

Uppato il Manuale di Combattimento Avanzato, che rende i combattimenti più tattici e vari.

01.07.2006

Uppata la versione corretta del regolamento. Aggiunte alcune frasi e spiegazioni mancanti e corretti gli errori di battitura. Appena ce la faccio pubblico pure un'ambientazione, una lista completa degli oggetti e un manuale del master.

30.06.2006

Uppato il sito! il regolamento pubblicato è ancora in fase beta e pieno di errori di battitura, domani upperò una versione riveduta e corretta (almeno esteticamente).

 

Stonhenge

Il Webring dei GdR gratuiti italiani

Vai al sito precedentePagina iniziale del webring 'Stonhenge'Vai al sito successivo

[ Precedente | Home | Successivo ]

[ Casuale | Iscriviti ]

Scrivete le vostre opinioni sul gioco!

Storia di DR

Dreaming Realm è nato come riadattamento dell'antico Star Wars RPG vecchia versione. Dopo alcune sessioni di gioco ho deciso di semistravolgere il regolamento aggiungendo parecchi elementi di GURPS, fra cui il sistema basato su check al "negativo" piuttosto che tiri positivi. Fin dall'inizio l'obbiettivo è stato il realismo nei limiti della giocabilità non troppo complessa, e con questa versione 1.0 direi di essere arrivato alla prima tappa.

Si tratta comunque di una miscela di regole ancora senza una forma definita, quindi apertissima a restyling anche radicali, pur sempre mantenendo come obbiettivo il realismo. Ci sono ancora molte cose da sistemare, e il playtesting più vasto di un solo gruppo è l'unico modo per trovare soluzioni adatte. quindi aiutatemi e datemi i vostri consigli, per ora solo nel guestbook, poi in un forum (ogni cosa a suo tempo =P )